fbpx
Le foto della sposa
26 Luglio 2020
Foto matrimonio: la bellezza degli scatti “naturali”
26 Settembre 2020

Disconnesso

Diciamocelo, Ferragosto è una sorta di prova generale di Capodanno: si fanno bilanci, “punti della situazione” ma a 40 gradi all’ombra.
Una sorta di giro di boa in un mare di sudore (quando uno ha la vena poetica ci puoi fare poco).
Anche in quest’anno strano è arrivato il momento di fermarsi, una settimana, per mettere ordine, ricaricarsi.
Lo faccio dal 16 al 23 agosto e lo faccio seguendo alla lettera i consigli per una Pausa Creativa degli amici di BlendLab.
Seguirò un suggerimento in particolare: sarò disconnesso! Per una settimana niente cellulare, niente social, niente stories, niente battute stupide sul mio profilo Facebook (chi ha la sventura di avermi tra gli amici sa che questa sarà la cosa più difficile 😛 ). Il mio iPhone per una settimana diventerà un Nokia RinGo, il mio primo cellulare. Era un telefono brutto, brutto, veramente brutto, non mandava nemmeno gli SMS perché si vergognava di essere così brutto.
E poi devo leggere, ho un sacco di letture arretrate, una su tutte la biografia di Henrì Cartier-Bresson (l’occhio del secolo, non so se mi spiego).
Quindi se mi contattate in questa settimana, quella dal 16 al 23 di agosto, perdonatemi se magari non sarò tempestivo nelle risposte e qualche volta il telefono squillerà a vuoto. Però vi richiamo eh, non vi preoccupate.
Detto questo buone vacanze se non le avete ancora fatte, buone fatte vacanze se le avete fatte, buon lavoro se state lavorando, buon Natale se vi state portando avanti con i tempi.